Quantcast

Furgone in fiamme in via Cesare Battisti a Legnano

L'incendio ha avuto ripercussioni sul transito dei veicoli nelle due arterie interessate.

Furgoncino in fiamme all'altezza dell'incrocio tra via Cesare Battisti e via Antonio Canova a Legnano. A spegnere le fiamme, divampate intorno alle 15.30 di lunedì 11 febbraio, i Vigili del Fuoco di Legnano.

Galleria fotografica

Furgone in fiamme in via Cesare Battisti a Legnano 4 di 8

Al momento non sono ancora state chiarite le cause del rogo, che non ha però causato feriti.

L'incendio ha avuto ripercussioni sul il transito dei veicoli dalle due arterie interessate. Sul posto anche la Polizia Locale di Legnano che ha chiuso al traffico l'incrocio per effettuare i rilievi e gestire la viabilità. In seguito è intervenuto il furgone giallo di Linea Ambiente che ha pulito il manto stradale. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Furgone in fiamme in via Cesare Battisti a Legnano 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore