Quantcast

Forte vento “abbatte” un albero davanti al campo sportivo di Mazzo

Sul posto, a mettere in sicurezza l'area, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rho - Nessuna persona è rimasta coivolta

Raffiche di vento nel Rhodense abbattono un albero in via Alcide de Gasperi a Mazzo di Rho. Il fatto è accaduto oggi, lunedì 11 febbraio, proprio davanti al campo sportivo all'altezza di via S.Pietro. 

Galleria fotografica

A Mazzo di Rho albero abbattuto dal vento 4 di 8

Com'è visibile anche nella foto postata dal consigliere comunale Marco Tizzoni la pianta è rovinata sulla carreggiata stradale. Nessuna persona è rimasta ferita. 

Sul posto, a mettere in sicurezza l'area, sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Rho. Le Fiamme Rosse hanno proceduto a sgomberare la strada tagliando l'albero. Sul posto anche la Polizia Locale di Rho che ha gestito la viabilità per permettere l'operazione. 

Per il momento risulta l'unico episodio, causato dal vento, registrato dal distaccamento rhodense. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 11 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A Mazzo di Rho albero abbattuto dal vento 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore