Quantcast

Casapound e le foibe: uno striscione al sottopasso del centro

In occasione del Giorno del Ricordo, subito poco dopo la mezzanotte, al sottopasso ferroviario di piazza Monumento, è comparso uno striscione

Casapound e le foibe. In occasione del Giorno del Ricordo, subito poco dopo la mezzanotte, oggi domenica 10 febbraio, al sottopasso ferroviario di piazza Monumento, in direzione Oltrestazione, è comparso uno striscione firmato con il logo Casapound: "Noi non dimentichiamo i martiri delle Foibe".

In diverse città, militanti di Casapound stanno manifestando per l'anniversario in cui si ricorda il martirio di tanti italiani vittime della tragedia alla fine della seconda guerra mondiale. Qui sotto, la manifestazione svoltasi a Trento (immagine da www.ildolomiti.it)

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore