Quantcast

13mila euro a Rho per la videosorveglianza, il commento di Cecchetti

Per la provincia di Milano arriveranno 1,9 milioni di euro.

Fabrizio Cecchetti, Vicepresidente del Gruppo Lega alla Camera dei Deputati e Commissario Milanese del Carroccio commenta con soddisfazione i finanziamenti per la sicurezza confermati dal Ministero a favore del Comune di Rho per la sicurezza cittadina.

Il progetto presentato dal Comune ha raggiunto il 63esimo posto nella graduatoria finale per il finanziamento del Ministero degli Interni su oltre 2.400 comuni, che ne hanno fatto richiesta. Si aggiungono così altri 13mila euro a quelli già finanziati attraverso Regione Lombardia per il potenziamento dell' apparato di videosorveglianza.

Per la provincia di Milano arrivano 1,9 milioni di euro di cui 89.999 euro per il Comune di Buscate, 30.500 euro per il Comune di Lacchiarella, 164.995 euro per il Comune di Legnano, 672.160 euro per il Comune di Milano, 13.000 euro per il Comune di Rho, 56.000 euro per il Comune di Rozzano,  920.000 euro per il Comune di San Donato Milanese, 26.625 euro per il Comune di Trezzano sul Naviglio e 10.437 euro per il Comune di Vittuone.

«In campagna elettorale abbiamo promesso maggiore sicurezza alle nostre comunità locali e con questo stanziamento, insieme alla futura approvazione della legge sulla legittima difesa, ci impegniamo concretamente a contrastare tutti i fenomeni di illegalità», conclude Cecchetti.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore