Quantcast

44enne di Arese muore travolto da una valanga in Valle d’Aosta

Con lui due amici, entrambi di Saronno, recuperati miracolosamente illesi dalle guide del Soccorso alpino

Appartengono al nostro territorio i tre scialpinisti rimasti coinvolti in un tragico incidente in montagna, oggi, domenica 3 febbraio.

C'è anche una vittima a causa della valanga caduta in territorio di Saint-Pierre, in Valle D’Aosta. Si tratta di Andrea Poggi ,44 anni, di Arese, travolto e ucciso dalla massa di neve che si è staccata a 2.500 metri di quota, come riferisce l'edizione online di Torino del Corriere

Con lui due amici, entrambi di Saronno, recuperati miracolosamente illesi dalle guide del Soccorso alpino.

Ricordiamo che l’allarme valanghe emesso dall’Arpa in alcune zone raggiunge anche il livello 4, un gradino sotto al massimo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 03 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore