Quantcast

Treni, ritardi sulla Milano-Varese per rami caduti a causa del maltempo

I treni in viaggio hanno registrato fino a 60 minuti di ritardo, mentre cinque convogli sono stati limitati nel percorso.

Aggiornamento delle 21.15 – Ripristinata alle 21.15 la regolare circolazione ferroviaria sulla linea Milano – Varese, rallentata dalle 19.40 per la presenza di rami sulla linea di alimentazione elettrica dei treni, fra le stazioni di Gallarate e Albizzate, provocata dal maltempo.

I treni in viaggio hanno registrato fino a 60 minuti di ritardo, mentre cinque convogli sono stati limitati nel percorso.


Circolazione in tilt sulla linea Milano-Varese: a causa di alcuni arbusti caduti sulla sede ferroviaria in seguito alle condizioni meteo tra Gallarate ad Albizzate, infatti, «sono possibili ritardi fino a 60 minuti, variazioni e cancellazioni», come fa sapere Trenord dall'apposita sezione del proprio sito.

Non è questa, però, l'unica criticità che i pendolari della linea si trovano ad affrontare: Trenord annuncia ritardi anche a causa di un guasto agli impianti di competenza RFI che regolano la circolazione dei treni a Busto Arsizio.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Febbraio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore