Quantcast

Lutto per Adelio Colombo

Si svolgeranno domani, venerdì 1 febbraio alle 14.30, a Cerro Maggiore, i funerali del noto e apprezzato imprenditore del Legnanese  

Si svolgeranno domani, venerdì 1 febbraio alle 14.30, a Cerro Maggiore, i funerali di Adelio Colombo, noto e apprezzato imprenditore del Legnanese.

Colombo, 73 anni, è sempre stato vicino alla contrada La Flora, dove ricopriva la carica di priore e dove la figlia Francesca è stata castellana dal 1999 al 2002

Colombo riposa nella propria abitazione in Via Luigi Dell'Acqua 54, a Cerro Maggiore. Qui sarà recitato il rosario giovedì 31 Gennaio, alle 18:45.

Legnanonews si associa al dolore dei famigliari.


La Contrada la Flora è vicina a Francesca e a Daniela in questo triste momento.


Ruggero e Tiziana Sormani sono vicini a Francesca e Daniela in questo doloroso momento.


Danilo, Clara, Cristian, Tania Parini porgono le più sentite condoglianze a Francesca e Daniela.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore