Quantcast

Rotonda SP109, nominata la commissione giudicatrice per i lavori

Un passo in più verso la realizzazione della rotonda, richiesta da cittadini e istituzioni

Un altro passo verso la realizzazione della rotonda "salvavita" sulla Sp109, all'altezza del cimitero di Garbatola. Città Metropolitana, responsabile del tratto di strada in questione, ha fatto sapere al Comune di Nerviano di aver nominato ufficialmente la commissione che si occuperà di aggiudicare i lavori di sistemazione e messa in sicurezza della strada provinciale, all'incrocio con via Carlo Porta.

Come fa sapere il sindaco Massimo Cozzi, «nel mese di febbraio, la Commissione procederà con l'effettuazione delle sedute tecniche riservate per aggiudicare definitivamente i lavori. A piccoli passi, si procede. Mai abbassare la guardia, fino a quando sarà realizzata la rotatoria».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore