Quantcast

Carlo Cottarelli atteso a Rho

L'incontro si terrà mercoledì 6 febbraio alle 21 nella Sala Convegni di Villa Burba

“Conversando con Carlo Cottarelli” è il titolo dell’incontro che si terrà mercoledì 6 febbraio 2019 alle ore 21 a Rho presso la Sala Convegni di Villa Burba, corso Europa 291. Organizzato dall’ Associazione Vita e Destino insieme a Rholab, le Acli e la CISL, sarà un’ interessante occasione di riflessione su Europa e Italia, con un focus su economia, società, finanza e aspetti demografici.

"Carlo Cottarelli, Presidente del Consiglio incaricato all’inizio di questa legislatura, è un interlocutore di chiara fama che può aiutare a comprendere quali sono le principali problematiche dell’economia del nostro paese, che tanto spazio occupano oggi nell’ opinione pubblica – si legge nella presentazione -. Con lui verranno discussi i temi della crescita economica, del debito pubblico, dell’inverno demografico in Italia, delle opportunità connesse all’Unione Europea. Quest’ incontro con Carlo Cottarelli è il primo di un ciclo relativo all’Europa, pensato in vista delle elezioni europee di Maggio 2019. L’obiettivo degli organizzatori è di permettere di approfondire temi caldi nel dibattito relativo all’Unione Europea, per poter fare delle scelte con una maggiore conoscenza della situazione reale e delle conseguenze di possibile iniziative".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore