Quantcast

Lutto a Rescaldina per Renzo Rampinini

I funerali si svolgeranno lunedì 28 gennaio alle 14.30 nella chiesa Santi Bernardo e Giuseppe di Rescaldina

Si svolgeranno lunedì 28 gennaio alle 14.30 nella chiesa Santi Bernardo e Giuseppe di Rescaldina i funerali di Renzo Rampinini, venuto a mancare sabato 26 gennaio.

Rampinini era stato segretario della sezione rescaldinese della Lega e presidente del Gruppo Coordinamento Anziani del paese.

Legnanonews si associa all'unanime cordoglio


Parlare del nostro caro Renzo non è difficile, anzi è quanto mai facile. Era una persona seria e corretta, potrebbe sembrare poco, ma al giorno d'oggi è tantissimo. Nella sua vita ha sempre dimostrato precisione nella discussione e decisione nell'azione. Ha amato la sua famiglia: la moglie Luisa, il figlio Matteo ed il nipote Tancredi, al quale purtroppo non ha avuto il tempo di raccontarsi. Ed anche per noi della Lega è stato un punto fermo di riferimento: poche parole e tanti fatti, da vero lombardo qual era.
Mancherai a tutti, ma non sei passato invano: hai lasciato in noi la consapevolezza che la passione, il lavoro e l'onestà danno sempre buoni frutti.

Ambrogio Casati – Segretario Lega Rescaldina 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore