Quantcast

GMG Panama, il Papa “saluta” i ragazzi di Canegrate e San Giorgio

Lo striscione dei ragazzi dell'oratorio è riuscito a catturare l'attenzione del pontefice

Primo giorno della Giornata Mondiale della Gioventù di Panama concluso in bellezza per i 28 ragazzi dell'oratorio di Canegrate e San Giorgio su Legnano. Il gruppo di giovani accompagnati da don Andrea Citterio, infatti, è riuscito a catturare l'attenzione di papa Francesco con il loro striscione "Canegrate e San Giorgio".

Il pomeriggio di ieri, giovedì 24, è stato interamente dedicato al Santo Padre che, come raccontano i ragazzi, «ha parlato di fare ponti e non muri, di amare come Gesù ci ama e che l'incontro con i giovani di altre Nazioni non sia un semplice "ciao", ma un conoscersi andando oltre le differenze, senza però dimenticarle, ma cercare un punto comune su cui costruire».

A fine incontro il passaggio del Pontefice in mezzo alla folla di giovani da tutto il mondo e il "saluto" ai ragazzi di Canegrate e San Giorgio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 25 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore