Quantcast

Lutto nella famiglia Munafò

E' scomparso Giovanni Doddis, suocero di Letterio Munafò, assessore di Legnano. I funerali mercoledì 23 gennaio, nella chiesa del Santo Rendentore

Si è spento oggi, lunedì 21 gennaio, Giovanni Doddis, suocero di Letterio Munafò, assessore di Legnano. I funerali si svolgeranno mercoledì 23 gennaio, alle 10.30, nella chiesa del Santo Rendentore.

Legnanonews si associa all'unanime cordoglio


Il Gruppo Consiliare Fratelli d'Italia Legnano Circolo Borsani è vicino alla famiglia Munafò per la perdita del caro Giovanni Doddis


Mi sento particolarmente vicino alla famiglia Munafò in questo momento di dolore. A tutti loro esprimo, anche a nome del Direttivo e dagli associati del Collegio dei capitani e delle contrade, il più sincero cordoglio.

Il gran maestro Alberto Oldrini


A nome mio personale e del Consiglio direttivo della Famiglia Legnanese, del presidente Mauro Mezzanzanica e del Consiglio direttivo della Fondazione Famiglia Legnanese, esprimo il più profondo cordoglio ai famigliari.

Gianfranco Bononi, presidente Famiglia Legnanese


Appresa la triste notizia della scomparsa di tuo suocero, sono particolarmente vicino a te ed alla tua signora in questo momento di grande dolore. Esprimo cordoglio a nome mio e di tutto il Consiglio.

Paolo Ferrè, presidente Confcommercio Legnano


Partecipiamo commossi al lutto di Lillo Munafo, per la  scomparsa del suocero Giovanni Doddis.

Forza Italia Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore