Quantcast

Vanzago, al via servizio di ascolto dei carabinieri

Con il nuovo anno è stato attivato in via sperimentale con una stazione mobile

Con l’avvio del nuovo anno, i Carabinieri hanno attivato in via sperimentale il "Servizio di Ascolto" per avvicinarsi sempre di più ai cittadini di Vanzago. "on una stazione mobile il Comandante Renato Caffer della Stazione di Arluno, con altri suoi militari, incontrerà i Vanzaghesi e accoglierà le loro segnalazioni – spiega il sindaco, Guido Sangiovanni -. Il progetto rientra nel percorso di miglioramento del servizio di “prossimità” rivolto alla popolazione. I cittadini potranno sfruttare questo appuntamento fisso per chiedere e ricevere informazioni utili, fare segnalazioni e ottenere indicazioni senza doversi recare obbligatoriamente nella Stazione di riferimento". Il servizio sarà assicurato a bordo della “stazione mobile”, un particolare furgone dell’Arma attrezzato ad ufficio dove i cittadini potranno essere ricevuti. La presenza è organizzata in questi giorni: – ogni 2° giorno del mese in Piazza Oasi di Pace, vicino alla Farmacia, dalle ore 9.00 alle ore 10.00; – ogni 15° giorno del mese a Mantegazza, in Piazza dei Gelsi dalle ore 11.30 alle ore 12.30. “Ringraziamo i nostri Carabinieri – conclude Sangiovanni – che hanno scelto con questa iniziativa di essere ancora più presenti tra la nostra gente, in aggiunta alle pattuglie, ai servizi di presidio del territorio e alle varie iniziative di incontri specifici organizzate in questi anni”.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore