Quantcast

Polizia Locale di Vanzaghello premiata dalla Regione

Gli agenti scelti Massimo Castrucci e Vincenzo Maggioni si sono distinti durante un particolare intervento nel 2017

L'assessore alla Sicurezza, Immigrazione e Polizia locale della Regione Lombardia Riccardo De Corato ha consegnato le onorificenze a 28 operatori di Polizia locale che si sono distinti in particolari episodi avvenuti nel 2017. La cerimonia si è tenuta a Como a Villa Olmo. 

Alle premiazioni hanno inoltre preso parte il prefetto della città lariana, Ignazio Coccia, il sottosegretario all'Interno, Nicola Molteni, il presidente del Consiglio regionale Alessandro Fermi, il vicepresidente della Provincia di Como Mirko Baruffini, il primo cittadino di Como, Mario Landriscina, il direttore generale della direzione Sicurezza della Regione Lombardia, Fabrizio Cristalli, il comandante della Polizia Locale di Como, Donatello Ghezzo. Anche il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ha voluto inviare un messaggio ai presenti, ringraziando i rappresentanti della Polizia locale per l'impegno costante finalizzato alla sicurezza dei cittadini.   

Le Polizie locali che hanno ottenuto i riconoscimenti sono quelle di Brescia, Cantù, Erba, Mantova, Milano, San Donato Milanese, Toscolano Maderno, Tradate e Vanzaghello. Proprio per la Polizia Locale di Vanzaghello, sono stati premiati gli agenti scelti Massimo Castrucci e Vincenzo Maggioni 

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore