Quantcast

Ancora la truffa della raccolta abiti in buono stato

A lanciare l'allarme, invitando i cittadini a fare attenzione, la Polizia Locale di San Giorgio su Legnano, il cui appello è stato raccolto e diffuso anche dal sindaco Cecchin

Attenzione alle raccolte di abiti usati porta a porta a San Giorgio su Legnano. A lanciare l'allarme, invitando i cittadini a fare attenzione, la Polizia Locale del paese, il cui appello è stato raccolto e diffuso anche dal primo cittadino sangiorgese.

«Stanno ricomparendo sul territorio volantini come quelli delle foto (visibili in copertina, ndr)- si legge nel messaggio del sindaco Walter Cecchin che invita a stare in guardia -. Contrariamente a quello che inizialmente si potrebbe pensare non si tratta di associazioni o enti benefici. Infatti le associazioni come minimo indicano i loro riferimenti. Normalmente sono persone con attività di rivendita al pubblico.In tal modo a prezzo zero spesso entrano in possesso di capi in buono stato che potreste poi ritrovare nei mercatini».

L' invito, quindi, è quello di «non esporre nulla in strada e di consegnare i vostri capi e oggetti usati agli enti riconosciuti».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore