Quantcast

Alpini in lutto per la scomparsa dell’avvocato Cesare Lavizzari

Era il consulente legale del Comitato Organizzatore della 92aAdunata Nazionale di Milano - Il cordoglio degli alpini legnanesi

Profondamente scosso per l’improvvisa e prematura scomparsa dell’avvocato Cesare Lavizzari, il COA (Comitato Organizzatore della 92aAdunata Nazionale di Milano) partecipa sentitamente al cordoglio dei familiari, dei colleghi, di ANA Nazionale e ANA Milano e di tutta la comunità alpina milanese.
A pochi mesi dall’Adunata di maggio, per la quale Lavizzari si stava prodigando, il COA perde con il suo compianto consulente legale, oltre che un collaboratore solido, competente e appassionato, un amico e un vero Alpino.

Generale Renato Genovese Presidente COA Milano 2019


Ieri arriva una chiamata al C.O.A una telefonata che ci lascia impietriti ed increduli, tutti restiamo senza parole ogn’uno  di noi ricerca, il tuo viso , e ti rivediamo entrare al COA con la tua inseparabile sigaretta elettrica, personalmente ho risentito ancora il tuo rimprovero ; uè Piccioni invita solo mia sorella non invitarmi mai quando fate qual'cosa- 
questa era la frase che con il sorriso sempre mi dicevi , la Sezione di Milano , la Sede Nazionale , noi tutti abbiamo perso un grande Alpino, un amico un compagno sincero e sempre pronto ad aiutare tutti .
Ciao Cesare, sono certo che sarai già fra le nevi eterne con il tuo inseparabile cappello e anche lì lavorerai per tutti noi, non potrai vedere l'adunata del Centenario la Tua Adunata per la quale ogni giorno lavoravi e come sempre davi il tuo cuore ma stanne certo che quel giorno Noi tutti sfileremo pensando a Te con le lacrime ed il cuore che piange noi tutti Alpini Legnanesi Ti salutiamo Ciao Cesarone ti vogliamo tanto Bene .Ciao Fratello

Giorgio Piccioni

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore