Quantcast

Pedemontana, sconti a chi la usa frequentemente

Le iniziative promozionali prevedono anche riduzioni per i mezzi pesanti sulle Tangenziali di Como e Varese

Dal 1° febbraio al 30 giugno 2019 Autostrada Pedemontana Lombarda darà avvio in fase sperimentale a due iniziative promozionali, con sconti dedicati a frequent users e agli autotrasportatori.

Riduzioni per i mezzi pesanti sulle Tangenziali di Como e Varese – La nuova campagna sconti di Autostrada Pedemontana Lombarda per i mezzi pesanti prevede che dal 1° febbraio al 30 giugno 2019, sulle sole Tangenziali di Como (A59) e di Varese (A60), a tutti i veicoli di classe 2,3,4 che utilizzano i sistemi di pagamento automatici Telepass e Conto Targa venga applicata la tariffa relativa ai mezzi leggeri di classe 1. Lo sconto arriva fino al 50% per i veicoli pesanti di classe 4.

L’obiettivo è di incentivare l’utilizzo delle Tangenziali da parte degli autotrasportatori, alleggerendo così il traffico che grava sulla viabilità ordinaria.

Sconto frequent users 20% con Telepass e Conto Targa – Dal 1° febbraio fino al 30 giugno 2019 sull’intera rete di Autostrada Pedemontana Lombarda (A36, A59 e A60) prende il via la nuova promozione dedicata ai frequent users che utilizzano i sistemi di pagamento automatici Telepass e Conto Targa.

La promozione, mirata a fidelizzare gli automobilisti che viaggiano di frequente sulla Pedemontana, prevede lo sconto del 20% sui pedaggi effettuati dal 6° giorno di transito nell’arco dello stesso mese solare (non è necessario che i giorni di transito siano consecutivi).

Promozione per nuove attivazioni Telepass – Dal 1° febbraio 2019, inoltre, tutti i clienti Conto Targa e gli utenti registrati al pagamento online (Paga il pedaggio) potranno attivare un nuovo contratto Telepass usufruendo di agevolazioni sul costo del canone.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore