Quantcast

Cerro Maggiore, disguidi alla piattaforma ecologica rientrati

I cantieri alla struttura di via dei Cerri dovrebbero chiudersi entro un mese

Problemi alla piattaforma ecologica di Cerro Maggiore, ma fortunatamente in via di risoluzione. Nei giorni scorsi diversi cittadini hanno registrato disguidi nel conferimento dei rifiuti, a causa di un operatore che avrebbe negato lo scarico di alcuni tipi di materiale, e code all'ingresso della struttura di via dei Cerri. I cittadini hanno segnalato la situazione agli uffici comunali.

L'assessore all'ambiente e vicesindaco Antonio Foderaro garantisce il rientro alla normalità della situazione. Così come parrebbe da un primo riscontro in piattaforma.

L'assessore, inoltre, fa sapere come i lavori alla piattaforma dovrebbero terminare entro un mese, rendendo il centro nuovamente interamente fruibile. Al centro si sta lavorando per portare a termine l'impianto di captazione delle acque meteoriche.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore