Quantcast

Condanna all’ergastolo per l’autore dell’omicidio di Antonietta Migliorati

La condanna per Renato Modugno. Il sindaco di Rho: "Rende giustizia alla sua famiglia"

Ieri è stato condannato all' ergastolo Renato Modugno, l' ex vicino di casa di Antonietta Migliorati, lapensionata di 73 anni, uccisa nel suo appartamento a Rho il 17 agosto 2017. Questo il commento del Sindaco di Rho Pietro Romano: “L’omicidio di Antonietta Migliorati aveva turbato tutta la città per la sua efferatezza e crudeltà. La condanna all’ergastolo del suo assassino rende giustizia alla famiglia, alla quale voglio nuovamente esprimere la mia vicinanza. Ringrazio anche i nostri Carabinieri per la non facile attività investigativa svolta, che ha consentito dapprima l’arresto e poi la condanna del colpevole”.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore