Quantcast

Malpensa, fermato l’uomo scappato da Malpensa

L'uomo è stato individuato nella notte dai Carabinieri comune di Samarate e nelle prossime ore verrà allontanato dall'Italia

Aggiornamento di mercoledì 16 gennaio – Come riporta Ansa.it, l'uomo che martedì 15 gennaio era fuggito dall'aeroporto di Malpensa mentre stava per essere rimpatriato è stato rintracciato nella notte.

Ad individuarlo i Carabinieri nel comune di Samarate. L'uomo, un egiziano di 30 anni, non è ferito e nelle prossime ore verrà allontanato dall'Italia.


Aggiornamento 21.30 – I voli stanno riprendendo, con ancora qualche problema. Lo scalo sta riprendendo lentamente la sua regolarità. L'uomo non è stato ancora rintracciato


Aeroporto Malpensa bloccato. Dalle 20, nessun volo decolla e quelli in arrivo vengono dirottati in altri aeroporti.

Un extracomunitario stava per essere rimpatriato, quando è riuscito a scendere dall'aereo e si è messo a correre sulle piste.

É così scattato lo stop a tutti i voli. L'uomo non sembra essere stato ancora bloccato.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore