Quantcast

Una nuova opportunità di crescita e di confronto per gli allievi dell’Istituto Antonioni

Gli studenti del terzo anno al laboratorio “Il lavoro con l’attore” presso il Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive di Locarno.

Gli studenti del terzo anno che frequentano l'indirizzo di recitazione dell'Academy di Busto Arsizio sono stati invitati a partecipare al laboratorio “Il lavoro con l’attore” presso il Cisa, Conservatorio Internazionale di Scienze Audiovisive di Locarno.

Gli iscritti all’Istituto Antonioni affiancheranno gli studenti di regia e di produzione oltre ad alcuni studenti della specializzazione in fotografia della scuola svizzera, in un workshop intensivo tenuto dal regista Duccio Chiarini, presente all’ultima edizione del festival di Locarno con il film L’ospite.

Il laboratorio avrà la durata di tre giorni – le esercitazioni si svolgeranno infatti il 16, 17 e 18 gennaio al mattino e al pomeriggio – e rappresenta il primo passo di una collaborazione futura e continuativa tra i due Istituti.

Emilia Carnaghi

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore