Quantcast

Maxi retata dei Carabinieri nel bosco dello spaccio

I militari hanno fermato 7 persone in posseso di sostanze stupefacenti nel parco del Rugareto - Arrestato un 50enne

​Ennesimo Blitz nella zona del parco del Rugareto, tra Busto Arsizio e Castellanza, per contrastare lo spaccio di stupefacenti.

Questa mattina, 15 gennaio, i carabinieri di Busto Arsizio hanno presidiato i boschi, monitorando gli accessi e identificando i clienti in cerca di sostanze stupefacenti.

I militari hanno arrestato un 50enne della zona, pregiudicato tossicodipendente, che  si trovava nell'area boschiva probabilmente per "acquistare" sostanze stupefacenti. Dopo aver tentato la fuga ed essere stato fermato dalle autorità, l'uomo è risultato agli arresti domiciliari e avrebbe dovuto scontare ancora 3 anni di pena.

E' stato denunciato per detenzione di sostanze a fine di spaccio anche un pusher locale di 35 anni, disoccupato e pregiudicato residente a Busto Arsizio. Probabilmente in zona per rifornirsi di sostanze, è stato trovato in possesso di 30 grammi di ashish e di un apposito "bilancino".

Fermati inoltre un 40enne e altre 4 persone di età fra i 20 e i 30anni, trovati in posseso di sostanze ed identificati come abituali assuntori. Durante il Blitz sono state identifcate 21 persone arrivate al parco con 11 mezzi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore