Quantcast

Sensi unici, si completano le modifiche alla viabilità

Entro la settimana in vigore due sensi unici in via Canova

Saranno introdotte nei prossimi giorni nuove modifiche alla circolazione nel Comune di Legnano in vie caratterizzate da «sede stradale ridotta e difficoltà di transito per i veicoli, inclusi i mezzi di soccorso». Ricordiamo che di recente erano già stati introdotti altri sensi unici nel vie vie Ticino, della Vittoria, Balbo e Bezzecca. 

Entro la settimana in corso – fanno sapere da Palazzo Malinverni – saranno in vigore due sensi unici in via Canova, uno da via Resegone a via Santa Teresa del Bambin Gesù, uno da via Resegone a via Galvani. Dal 25 gennaio sarà possibile transitare in una sola direzione anche in via Emiliani, tra via Bainsizza e via Menotti, con accesso da via Bainsizza. Stessa data per l’introduzione del senso di marcia obbligatorio in via Robino, da via Menotti a via Bainsizza. Le condizioni meteo possono influenzare i tempi di attivazione delle modifiche.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore