Quantcast

Treni, ritardi fino a 80 minuti per un guasto agli impianti

Il guasto è stato risolto - I convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 80 minuti, mentre cinque regionali sono stati cancellati e quattro limitati nel percorso.

Aggiornamento delle 11.00 – È tornata regolare alle 11.00 la circolazione ferroviaria sulla linea Varese – Stabio, rallentata dalle 8.30 per un inconveniente tecnico agli impianti di circolazione a Induno. I convogli in viaggio hanno subìto ritardi fino a 80 minuti, mentre cinque regionali sono stati cancellati e quattro limitati nel percorso.


Aggiornamento delle 10.19 – Il guasto agli impianti di competenza RFI che regolano la circolazione dei treni tra le stazioni di Induno Olona e di VARESE è ancora in atto e la circolazione dei treni è fortemente rallentata. Si stimano ritardi fino a circa 50 minuti, limitazioni e variazioni.


Un guasto agli impianti di competenza di RFI che regolano la circolazione dei treni tra le stazioni di Induno Olona e Varese, e un'altra settimana inizia in salita per i pendolari.

Dalle 8.30, infatti, la circolazione ferroviaria sulla linea Varese – Stabio è rallentata proprio a causa dell'inconveniente tecnico agli impianti di circolazione, con ritardi fino a 40 minuti per i treni in viaggio.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore