Quantcast

Si nasconde sotto al volante per scappare dai Carabinieri, arrestato

 L'inseguimento ingaggiato a Busto Arsizio dai carabinieri - Il fuggitivo è un 30enne marocchino

Inseguito dalla volante dei Carabinieri cerca di nascondersi sotto al volante e sentendosi sorpreso sperona una pattuglia e scappa. È terminato a Rescaldina l'inseguimento ingaggiato a Busto Arsizio dai carabinieri della Compagnia locale. In supporto sono intervenuti anche i militari del Nucleo Radiomobile di Legnano e Saronno. 

Il fuggitivo che ha cercato di evitare il controllo è un 30 marocchino residente a Saronno disoccupato e pregiudicato. L'uomo vedendo i militari ha pensato di spegne le luci dell'auto e posteggiare dietro a un mezzo in sosta. In seguito, il 30enne ha poi cercato di nascondersi sotto al volante. 

Un goffo tentativo di passare inosservato che è stato subito smascherato dai militari. Il 30enne vistosi braccato ha avviato l'auto e per guadagnarsi la fuga ha speronato la pattuglia e danneggiato l'auto in sosta. 

L'inseguimento a tutta velocità è terminato a Rescaldina: i militari hanno bloccato tutte le vie di fuga riuscendo a catturare il fuggitovo. Così, il 30enne è stato arrestato per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, lesioni personali e danneggiamento. L'uomo dovrà essere giudicato al tribunale di Busto Arsizio. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore