Quantcast

Cecchetti: “Dalle parole ai fatti non è solo uno slogan”

Il vice capogruppo della Lega alla camera ha commentato i finanziamenti che riguardano anche Arese, Baranzate, Pero e Pogliano

"Dalle parole ai fatti non è uno slogan, non è una frase pronunciata a vanvera: si tratta in realtà di un modo di lavorare, della dimostrazione di come portiamo a Roma e al Governo l'attenzione per gli enti locali che abbiamo sempre avuto".: queste le parole usate in una nota dal vice capogruppo della Lega alla Camera Fabrizio Cecchetti, che ha commentato i quasi tre milioni e mezzo di euro per lavori di manutenzione e messa in sicurezza di scuole, edifici pubblici e strade di cui beneficeranno quarantaquattro Comuni della Provincia di Milano grazie al Decreto del Ministero dell'Interno.

"I fondi, di entità diversa a seconda delle dimensioni, consentiranno ai Comuni di effettuare entro maggio le spese necessarie per opere di loro competenza – prosegue Cecchetti -. Centomila euro saranno sbloccati a quattordici Comuni: Arese, Arluno, Baranzate, Bareggio, Busto Garolfo, Canegrate, Castano Primo, Cerro Maggiore, Cesate, Corbetta, Nerviano, Pero, Rescaldina e Sedriano. Invece 70mila euro ciascuno sono stati assegnati a venti amministrazioni: Pregnana Milanese, Robecco sul Naviglio, Rosate, San Giorgio su Legnano, San Vittore Olona, Turbigo, Vanzaghello, Vanzago, Villa Cortese, Vittuone, Arconate, Assago, Casorezzo, Cuggiono, Dairago, Inveruno, Magnago, Marcallo con Casone, Motta Visconti, Pogliano Milanese. Infine 50mila euro di fondi sono stati sbloccati per Albairate, Bernate Ticino, Boffalora sopra Ticino, Buscate, Cusago, Mesero, Ossona, Robecchetto con Induino, San Stefano Ticino e Vermezzo". "Si tratta di un segnale di attenzione al territorio – ha continuato Cecchetti – Un modo concreto per dare una risposta alle richieste delle Amministrazioni e alle esigenze dei cittadini".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore