Quantcast

Lo shopping in centro attira anche i.. ratti

Si scherza, ma non tanto. In via 25 Aprile, definire i commercianti arrabbiati è dire poco - Dopo la ZTL allargata, adesso i topi.

Si scherza, ma non tanto. In via 25 Aprile, definire i commercianti arrabbiati è dire poco.

Da quando la strada è stata inserita nella ZTL allargata, il malumore è cresciuto.

Ancor più in questi giorni, quando all'assenza di traffico pedonale e veicolare (fatta eccezione per i mezzi autorizzati per carico e scarico di merci), ha fatto da contraltare la presenza di alcuni topi.

Uno di questi è finito in facebook, fotografato da una residente che ironicamente ha commentato: «Via 25 Aprile , ore 17, zero traffico umano, zero traffico veicolare, ma cospicuo transito di ratti!».

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore