Quantcast

Vigili del Fuoco a San Paolo, ma era un falso allarme

La macchina dei soccorsi è stata allertata per un uomo che risultava irreperibile, ma che, fortunatamente, stava solamente dormendo  

Falso allarme nel quartiere S.Paolo a Legnano, dove un uomo è stato letteralmente svegliato dai Vigili del Fuoco di Legnano. L'episodio è accaduto intorno alle 13 di oggi, giovedì 10 gennaio, e la presenza di due mezzi del distaccamento di via Leopardi non è passata inosservata tra i residenti della zona. 

Il legnanese, per diverse ore, è risultato irreperibile e, temendo che potesse avere avuto un malore, è stata allertata la macchina dei soccorsi. Sul posto un'ambulanza e una squadra delle Fiamme Rosse con autopompa e autoscale, pronti ad effettuare le operazioni di soccorso. La vicenda, invece, è andata per il meglio: una volta verificato che l'uomo stesse bene, i Vigili del Fuoco sono rientrati in sede.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 10 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore