Quantcast

Treni, ritardi e corse cancellate per un doppio guasto agli impianti

Due guasti agli impianti, uno fra Varese e Bevera ed uno nella stazione di Melzo, hanno fatto iniziare la giornata in salita ai pendolari

Un'altra mattina iniziata in salita per i pendolari della linea Gallarate-Milano.

A causa di un guasto agli impianti di circolazione fra Varese e Bevera, infatti, la circolazione sulla linea Milano – Varese – Stabio è stata rallentata dalle 4.30 alle 7.15. I pendolari si sono così dovuti confrontare con ritardi fino a 30 minuti per cinque treni regionali, mentre otto convogli sono stati cancellati totalmente o per parte del loro percorso.

Sempre nelle prime ore della mattinata, un altro guasto agli impianti, questa volta nella stazione di Melzo, ha provocato ritardi fino a circa 25 minuti sulla linea Treviglio-Milano-Varese.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore