Quantcast

Nuovi sensi unici a Legnano

Partiti il 10 gennaio, i lavori per modificare la circolazione in alcune zone della città.

Partiranno domani, 10 gennaio, i lavori per istituire nuovi sensi unici nelle vie Ticino, della Vittoria, Balbo e Bezzecca. 

La comunicazione arriva da Palazzo Malinverni che in una nota spiega i motivi che portano a modificare la circolazione, ovvero «ampiezza ridotta delle sedi stradali con conseguenti limitazioni alle possibilità di transito per i veicoli, situazioni ricorrenti di pericolo, potenziale intralcio al passaggio dei mezzi di soccorso: sono i motivi che portano a modificare la circolazione».

Nel dettaglio, in via Ticino sarà invertita la direzione obbligatoria di marcia: l’accesso sarà consentito da via Cavour e si potrà transitare verso via della Vittoria, il cui ultimo tratto sarà a sua volta reso a senso unico.

Senso unico di nuova istituzione in via Bezzecca, con ingresso da via Plinio, fino a via XXIX Maggio.

Sempre in via Bezzecca, dalla quale si potrà accedere al nuovo senso unico di via Balbo, sarà vietata la sosta sul lato sinistro. Gli autocarri non potranno parcheggiare nemmeno su quello destro, anche se saranno comunque consentite le operazioni di carico e scarico.

Tra le vie interessate da cambi di circolazione, inizialmente annunciate sul sito del Comune, c'erano anche via Canova, via Emiliani e via Robino, per le quali al momento non ci sono ancora comunicazioni in merito e nemmeno sull'avvio dei lavori. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore