Quantcast

Cadono tegole in piazza a Nerviano, modifiche alla viabilità per i lavori

E' successo in piazza Italia - Le misure saranno in vigore fino a lunedì 14 gennaio

Cadono tegole da un immobile di privati in piazza Italia a Nerviano e il Comune emette un'ordinanza per istituire fino a lunedì 14 gennaio il senso unico di marcia da piazza Italia a via Colorina, con chiusura totale del traffico per la porzione di via Rondanini tra il civico 4/6 e via Prepositurale, in modo da permettere in sicurezza i lavori di sistemazione.

«La misura, per ragioni di sicurezza, è in vigore fino al 14 Gennaio, per permettere ai proprietari di sistemare il tetto pericolante – spiega tramite social il sindaco Massimo Cozzi. Chiesto alla Polizia Locale di verificare il rispetto di quanto previsto nell'ordinanza. Inevitabile qualche disagio, ma la sicurezza viene prima di tutto».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore