Quantcast

Lavori conclusi, riapre la tangenziale Ovest

Tra questa sera e la mattina di domani, 8 gennaio

La società Milano Serravalle Milano Tangenziali S.p.A. comunica la riapertura al traffico veicolare, su due corsie per senso di marcia, del tratto della Tangenziale Ovest di Milano, compreso tra l’interconnessione con l’autostrada A8 Milano-Varese e lo svincolo per il Nuovo Polo Fieristico di Rho-Pero. 

La riapertura avverrà in due diverse fasi. La carreggiata sud, quindi quella con direzione Genova-Bologna riapre questa sera lunedì 7 gennaio alle ore 21 mentre bisognerà aspettare qualche ora in più per la nord. La viabilità verso la A8 tornerà regolare a partire dalle 5 del mattino dell’8 gennaio.

Anche la viabilità nel comune di Rho (via Pace e corso Europa) tornerà alla normalità a partire da lunedì 7 gennaio alle ore 6. Riapronocontestualmente anche i collegamenti della viabilità cittadina di Rho.

La tangenziale era chiusa al traffico per lavori di verifica al cavalcavia dallo scorso 10 dicembre.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore