Quantcast

Lotteria Italia: a Rescaldina e Arese biglietti da 50mila euro

 Legnanese e Rhodense premiati dalla fortuna con i biglietti estratti di seconda categoria

La dea bendata si è ricordata dei nostri territori e ieri sera, giorno dell'Epifania, ha portato un po' di fortuna (e qualche euro) a Rescaldina e ad Arese.

Esclusi dalle estrazioni più importanti, quelli che valgono milioni, Legnanese e Rhodense si sono rifatti con i biglietti di seconda categoria, valore 50 mila euro ciascuno.

Il biglietto di Rescaldina corrisponde al numero Q 160562, quello di Arese al numero C 373341.

Ricordiamo che sono 150 i premi di terza categoria da 25mila euro. Alle 00.30 di lunedì 7 gennaio, non sono stati ancora ufficializzati

L'elenco dei biglietti vincenti sarà disponibile sul sito ufficiale.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 07 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore