Quantcast

La Befana degli alpini alla pista del ghiaccio

Anche il presidente Loaldi e i suoi alpini hanno voluto fare festa con i tanti legnanesi che hanno frequentato l'impianto di via Gilardelli

In una Legnano, visitata in tutta la giornata da tante Befane, poteva mancare quella degli alpini?

Infatti, oggi pomeriggio, la vecchina con tanto di cappello da alpino si è presentata al gazebo appositamente allestito alla pista di pattinaggio sul ghiaccio.

Con la Befana, Alessandro Loaldi responsabile del gruppo legnanese degli Alpini, lo storico rappresentante Giorgio Piccioni e altri associati, impegnati nell'offrire vin brulè e castagne arrosto.

In pista, intanto, folla di legnanesi che qui hanno trovato, soprattutto quest'anno, un angolo di divertimento e di aggregazione.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore