Quantcast

“Befana” in Harley Davidson in Pediatria

Il moto club SS33 Sempione ha regalato una nuova stanza al reparto Pediatria dell'Ospedale di Busto Arsizio - I biker hanno visitato anche i piccoli ospiti della casa famiglia "Piccolo Principe". 

La "Befana" del moto club SS33 Sempione ha regalato una nuova stanza al reparto Pediatria dell'Ospedale di Busto Arsizio. I biker oggi, domenica 6 gennaio, portando doni e caramelle ai piccoli pazienti hanno voluto inaugurare  la cameretta decorata in pieno stile Greese. Un progetto che va ad aggiungersi a quello realizzato nel 2017 quando i motociclisti avevano deciso di decorare una stanza in stile Harley Davidson.   All'iniziativa ha partecipato anche il sindaco di Busto Arsizio Emanuele Antonelli.

Galleria fotografica

Busto Arsizio "Befana" in Harley Devinson porta doni ai bimbi della Pediatria 4 di 7

Ioltre allo stesso reparto sono stati donati 10 televisori per le stanze della Pediatria. «La scelta dello stile Greese spiega Raffaele De Nicola presidente del moto club SS33 Sempione  deriva dall'argomento principe del Kustom Road 2018 dedicato alle donne e alla lotta contro la violenza sulle donne che si è concluso con la donazione di 10mila euro all'associazione Eva onlus. Realtà impegnata a combattere la violenza di genere». 

La giornata di festa è proseguita con la consegna di doni ai piccoli ospiti della casa famiglia "Piccolo Principe" di Busto Arsizio. E come da tradizione la befata del moto club è arrivata su una roboante harley.  «È un appuntamento fisso che quest'anno compie 8 anni – afferma De Nicola -. Un evento che rientra nel lungo elenco di impegni rivolti al sociale che i Sempioners realizzano attraverso il Kustom Road organizzato alla Malpensa fiere di Busto Arsizio e che quest'anno festeggerà la sua decima edizione. L'appuntamento 2019 sarà da venerdì 22 a domenica 24 marzo». 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 06 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Busto Arsizio "Befana" in Harley Devinson porta doni ai bimbi della Pediatria 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore