Quantcast

La Befana dell’Anpi riempie il cinema Ratti

Tutto esaurito per l'ormai tradizionale proiezione offerta dalla sezione legnanese dell'Anpi - A seguire laboratorio di fumetti alla mostra "Oltre Corto Maltese"

Tutto esaurito al cinema Ratti di Legnano per l'ormai tradizionale proiezione della Befana offerta dalla sezione legnanese dell'Anpi. Apprezzata la scelta del film d'animazione, "Zanna Bianca", che ha emozionato grandi e piccini, tutti incollati davanti al grande schermo in attesa di ricevere, all'uscita del cinema, la calza ripiena di caramelle, carbone e tante leccornie. 

Al termine della proiezione tutti a esplorare l'avventuroso mondo di Corto Maltese: i bambini hanno potuto partecipare alla visita guidata negli spazi espositivi di Palazzo da Perego, dove è in corso la mostra dedicata al celebre marinaio e dare sfogo alla loro creatività nel laboratorio di fumetti. Originali e fantasiosi i disegni realizzati dai tanti piccoli presenti alla mattinata. 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore