Quantcast

La Befana dei Fanti con gli artisti della Compagnia Instabile

Tra le storiche "befane" legnanesi, anche questa volta non poteva mancare quella impersonata da Angelo Sciuccati, appassionato presidente della associazione Fanti

Fanti in festa all'Associarma – Tra le storiche "befane" legnanesi, anche questa volta non poteva mancare quella impersonata da Angelo Sciuccati, appassionato presidente della associazione Fanti.

Nella sede dell'Associarma si sono riuniti associati con i loro familiari e i bambini che hanno ricevuto in omaggio la tradizionale calza con tanti dolcetti. 

Tra i presenti l'assessore alla cultura Franco Colombo e, finalmente, pur con due stampelle segnale di una convalescenza ancora non finita, Sergio Luraschi, parà e primo animatore del Gruppo Misto Motociclisti di Legnano.

A vivacizzare l'incontro artisti della Compagnia teatrale Instabile di Legnano, prossimi a mettere in scena uno spettacolo dedicato a Mary Poppins

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore