Quantcast

Castellanza, le befane del Cai scendono e salgono il campanile

Un diversivo per far vedere che sono diverse le attività che la scuola di alpinismo propone ai suoi soci

Baciate dal sole, le befane del Cai di Castellanza sono scese dal campanile della chiesa di San Bernardo e lo hanno anche "scalato", proprio per far vedere che sono diverse le attività che la scuola di alpinismo propone ai suoi soci. Un evento diventato ormai tradizione, che il Cai cittadino propone da oltre 10 anni. 

Galleria fotografica

Epifania 2019, le befane scendono dal Campanile di Castellanza 4 di 15

Otto le befane scalatrici che hanno affrontato il campanile: Jacopo, Walter, Susanna, Cristiano, Mattia, Dario, Andrea e Gabriele.

Tra di loro anche istruttori della scuola Guido Della Torre che a Legnano hanno vestito i panni di Babbo Natale nell'apertura delle caselle del calendario dell'Avvento.

Tanti i bambini presenti in piazza che hanno alla fine potuto gustare i dolci offerti dal Cai.

Ad accompagnare la discesa e la salite delle befane il Corpo Musicale Santa Cecilia di Castellanza

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Epifania 2019, le befane scendono dal Campanile di Castellanza 4 di 15

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore