Quantcast

Incidente sull’A8: 23enne si ribalta con la sua auto

La giovane è stata ricoverata in codice verde all'ospedale di Legnano - L'incidente tra Castellanza e Busto Arsizio

Vigili del fuoco e ambulanze della Croce Rossa di Legnano in soccorso di una autombilista, coinvolta in un drammatico incidente sulla A8, questa sera, giovedì 3 gennaio, attorno alle 22.

L'incidente è accaduto al chilometro 19 tra Castellanza e Busto Arsizio, in direzione Varese. A rimanere ferita una ragazza di 23 anni, ricoverata al pronto soccorso cittadino, in codice verde.

Secondo una prima ipotesi, un'auto è rimasta bloccata in autostrada per una gomma bucata. Proprio all'altezza della vettura in avaria, un secondo mezzo ha perso il controllo, ribaltandosi.

Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Comitato di via Pontida con due ambulanze e l'automedica in sede all'Ospedale di Legnano. Con loro i Vigili del Fuoco e la Polizia Stradale per i rilievi del caso. 

 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 03 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore