Quantcast

A Legnano uno dei feriti gravi nella carambola sulla A9

La carambola ha coinvolto una vettura e un camion. Sei le persone coinvolte. Due ragazzine di 12 e 16 anni, una donna di 43 anni, e tre uomini di 20, 43  e 57 anni

E' stato ricoverato all'ospedale di Legnano il più grave dei feriti nel drammatico scontro avvenuto oggi, mercoledì 2 gennaio, sulla autostrada A9 tra Lomazzo e Como.

La carambola ha coinvolto una vettura e un camion. Sei le persone coinvolte. Due ragazzine di 12 e 16 anni, una donna di 43 anni e tre uomini di 20, 43  e 57 anni.

Per soccorrere la persone in condizioni più gravi è intervenuto l'elisoccorso, che ha provveduto al ricovero all'ospedale di Legnano. Oltre all'elicottero del 118, sul posto i vigili del fuoco, quattro ambulanze e la Polstrada.

Gravi anche le ripercussioni sul traffico in direzione Como-Svizzera

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore