Quantcast

RFI: guasto agli impianti, ritardi sulla linea Varese-Treviglio

Per un guasto agli impianti che regolano la circolazione, diversi treni dopo le 16.30 hanno viaggiato con diversi minuti di ritardo

AGGIORNAMENTO DELLE 19.30 – Il guasto agli impianti di competenza RFI che regolano la circolazione dei treni nella stazione di Parabiago, è stato risolto. Si registrano ulteriori ritardi fino a 20 minuti.

I pendolari iniziano l'anno con qualche disagio. Il treno 23063 con partenza da Varese alle 16.43 ha terminato il viaggio oggi, 2 gennaio, alla stazione di Parabiago, per un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni lungo la linea, di competenza RFI. 

Anche il treno 23065 con partenza da Varese alle 17.13 si è fermato nella stazione di Gallarate. Il treno viaggia ora con 20 minuti di ritardo.

Anche il treno 23058 in partenza da Treviglio alle 16.40 viaggia con 14 minuti di ritardo per le ripercussioni di un guasto momentaneo che ha rallentato la circolazione ferroviaria di tutta la direttrice. Il treno 23069 in partenza da Varese alle 18.13  viaggia con 23 minuti di ritardo.

Ancora, il treno 5330 in partenza da Milano Porta Garibaldi alle 19.02 è previsto in partenza con circa 15 minuti di ritardo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore