Quantcast

Colman Luca srl, nuovo gestore illuminazione pubblica

L'incarico è iniziato con il nuovo anno - Per la segnalazione dei guasti, rivolgersi al Portale del cittadino, all'Urp e al centralino del Comune

Da ieri, lunedì 1 gennaio 2019, è cambiato il manutentore e conduttore per la pubblica illuminazione del Comune di Legnano. La notizia è apparsa sul sito dell'amministrazione comunale. La nuova società incaricata per un anno è la Colman Luca srl con sede a Nembro (Bergamo), che si è aggiudicata il bando della Centrale Unica di Committenza tra i Comuni di Legnano, Nerviano e Rescaldina, al quale avevano partecipato in tutto 14 aziende

Per le segnalazioni  di guasti all'illuminazione pubblica, non si dovrà più far riferimento a GEI Impianti Elettrici Generali S.r.l., ma si potrà continuare ad utilizzare i recapiti del Comune: il Portale del Cittadino sul Sito Internet, gli Uffici URP, il Centralino 0331-471111.

Nei prossimi mesi sarà attivato anche un Portale Dedicato per la comunicazione dei guasti.

Per rendere più efficace e tempestivo il servizio, il Comune raccomanda che la segnalazione dovrà essere fatta con l'indicazione della via e del numero identificativo del centro luminoso spento indicato nell'apposita targhetta collocata sul palo del lampione o nelle sue immediate vicinanze.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore