Quantcast

Notte di Capodanno, arrestato un artigiano di Busto Garolfo

Durante il servizio speciale sono state arrestate due persone, 8 denunciate in stato di ibertà e olre 300 individui controllati

Servizio speciale la notte di Capodanno per i Carabinieri del Comando Provinciale di Varese. Due le persone arrestate a Busto Arsizio: un artigiano calabrese di 47 anni residente a Busto Garolfo e un bustocco di 40 anni residente a Fagnano Olona. Il primo, durante il controllo in un esercizio pubblico, è risultato colpito da un ordine di carcerazione per ricettazione di oltre due anni, emesso dal tribunale di Milano, mentre il 40enne bustocco, identificato in uno dei numerosi posti di controllo, ha alle spalle un mandato di cattura di sei mesi emesso dal Tribunale di Busto Arsizio per il reato di porto d'armi ed oggetti atti ad offendere

Sempre i Carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno denunciato in stato di libertà 3 individui: un 42enne algerino e un 43enne entrambi di Busto Arsizio, oltre ad una ragazza di 28 anni di Marnate. Segnalati alla Prefettura di Varese, come assuntori di stupefacente, anche due giovani di 36 e 22 anni, trovati in possesso di modiche quantità di hashish e cocaina.

In tutto, sono state predisposte dal Comando 35 pattuglie. Oltre ai due arrestati, sono state denunciate in stato di libertà 8 persone e sono stati controllati oltre 300 individui. Le pattuglie hanno presidiato i luoghi nevralgici di aggregazione giovanile e le vicinanze di locali pubblici e discoteche. Sono stati inoltre intensificati i controlli preventivi della circolazione stradale, un'attività preventiva per scongiurare il fenomeno degli incidenti stradali.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore