Quantcast

Tiffany e Arbi i primi nati del 2019

La prima di origini cinese, mentre il secondo è di genitori albanesi - L’861esimo nato del 2018 è invece il primogenito Mattia Mistretta

Non era ancora trascorsa un’ora del 2019 che già a Legnano faceva la sua comparsa l’attesa cicogna. Alle 00,57 ha visto la luce una bellissima bambina italocinese di nome Tiffany. La prima nata del nuovo anno è la terzogenita di papà Roberto Wuen, 28 anni, e mamma Michela Zhu, 24 anni. 3,950 kg, mamma e figlia stanno benissimo e non vedono l’ora di tornare a casa a Bareggio dal papà e dai fratellini di 3 e 6 anni. 

A far compagnia a Tiffany, all’ospedale di Legnano, è arrivato poi un maschietto di origine albanese di 3,550 kg. Arbi Hasanay è nato alle 13,27 da mamma Miranda di 23 anni e dal papà Ermal di 33. Si allarga così la giovane famiglia di Arconate che con Anisa di 3 anni ha festeggiato il 2019 dando il benvenuto al piccolo Arbi. 

L’ospedale legnanese chiude a 861 il numero di nascite del 2018, una in più rispetto al 2017. Il numero che ha fatto la differenza è arrivato alle 11,46 del 31 dicembre. Mattia Mistretta è il primogenito  di Luca, 34 anni, e Melissa Di Bona di 32, residenti a Parabiago.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Gennaio 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore