Quantcast

Villa Cortese è tornata In Circolo

Aperto un nuovo capitolo del centenario Circolo di Villa Cortese

L’amore per il proprio paese si misura in azioni, questo mi ripeteva mio padre quando ero bambina”. È con queste parole che Maria Teresa Libani, presidente della Cooperativa In-Circolo Cooperativa Sociale, ha accompagnato il fatidico “taglio del nastro”, aprendo le porte a un nuovo capitolo del centenario Circolo di Villa Cortese.

Il discorso inaugurale ha commosso tutti i presenti, centinaia di persone accorse a celebrare questo evento tanto atteso e vedere finalmente il risultato di mesi di lavoro. Villa Cortese da tempo non era stata tanto incuriosita: tutti volevano capire cosa fosse successo in via Alberto da Giussano, e chi fossero davvero i soci della cooperativa che avevano lavorato tanto duramente per tutti questi mesi.

Le porte si aprono e inizia la festa, i partecipanti sono tantissimi, nel circolo per qualche ora non si riesce a muoversi, le persone si abbracciano, scherzano e ridono: è bastata una sola sera per riportare quell’atmosfera familiare e divertita per cui piacciono tanto i circoli.

Un vero successo del tutto impensato per i soci, che in una sola sera si sono sentiti pienamente ripagati per tutto il loro sforzo. Le numerose fotografie dell’evento pubblicate sulle pagine social di In Circolo lo testimoniano.

In Circolo sarà aperto tutti i giorni dal mattino presto fino a tarda sera, colazione, pranzo, cena e poi le partite di calcio, i tornei di carte, i giochi scatola, i concerti, i corsi e l’area bimbi.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore