Quantcast

Appartamento in fiamme, salvi mamma e bambino

L'incendio è divampato in un'abitazione di Cardano al Campo - I Vigili del Fuoco hanno spento le fiamme e messo in salvo la donna e il bambino bloccati sul balcone.

Fiamme in un'abitazione a Cardano al Campo. L'incendio è divampato oggi, sabato 29 dicembre, alle 10, ed immediato è stato l'intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate.

Per cause ancora in fase di accertamento un appartamento al secondo piano di un condominio è stato interessato da un’incendio. La donna e il bambino che erano all’interno sono rimasti bloccati su un balcone mentre le fiamme avvolgevano gli arredi. I nove vigili del fuoco sono intervenuti con un’autopompa, un'autobotte e un’autoscala.

Gli operatori giunti sul luogo sono riusciti salvare le persone: la donna e il minore sono stati affidati alle cure del personale sanitario, mentre successivamente è stato spento il rogo e messo in sicurezza l’area. L'abitazione è stata dichiarata inagibile.
 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 29 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore