Quantcast

Bollate, chiede un passaggio a un conoscente e lo rapina

È successo la notte scorsa

Si è fatto dare un passaggio da un conoscente a Bollate  poi, una volta salito n auto, lo ha preso a pugni in faccia e gli ha rubato un borsello con uno smartphone e 100 euro. L'episodio, accaduta la notte scorsa, e quanto successo non è sfuggito ad alcuni passanti che hanno deciso di chiamare i carabinieri. È così finito in carcere un uomo di 33 anni, nullafacente e pregiudicato, che in quella situazione è risultato sotto gli effetti dell'alcol. La vittima della rapina è' un 41enne che è stato curato sul posto.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore