Quantcast

Cerro Maggiore, residenti contro: niente più area cani in via De Gasperi

Il sindaco Nuccia Berra ha ascoltato le lamentele dei cittadini e ha deciso di desistere dal progetto

Niente più area cani in via De Gasperi a Cerro Maggiore. Il Comune fa un passo indietro dopo aver ricevuto i cittadini in un incontro con il sindaco Nuccia Berra.

«Quell'area cani era stata progettata per cercare di risolvere una situazione di degrado, con ragazzini poco per la quale che la sera si ritrovano in quello spazio e visto che avevamo da utilizzare entro dicembre una piccola somma dovuta all'avanzo di bilancio che non ci permetteva di fare altro abbiamo deciso di procedere con un progettino interno – ha spiegato la prima cittadina durante la seduta del consiglio comunale di ieri sera, giovedì 20 -. Saputo delle lamentele dei cittadini, però, li abbiamo incontrati. I residenti non accettavano la proposta e quindi, come ho sempre promesso in campagna elettorale, ho fatto una proposta e ho ascoltato il parere dei miei cittadini: l'area cani non verrà fatta».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore