Quantcast

Fuochi d’artificio a Capodanno, divieti di sosta lungo l’Olona

Dalle 18.30 di martedì 1 gennaio sino al termine della manifestazione non sarà possibile posteggiare le auto nel parcheggio di via Diaz. 

Per i fuochi d'artificio di Capodanno scatta il Divieto di sosta nel parcheggio di via Diaz, nel tratto compreso tra via Matteotti e via Savonarola. 

Dalle 18.30 di martedì 1 gennaio sino al termine della manifestazione non sarà possibile postegiare le auto in quell'area del centro cittadino. Un divieto voluto per la sicurezza del pubblico che assisterà all'evento, organizzato dal gestore della pista di pattinaggio in collaborazione con l’amministrazione comunale.

Lo spettacolo pirotecnico per il secondo anno di seguito avrà luogo nel parcheggio di via Gilardelli, offerto dai titolari della pista di ghiacci.

Nel raggio di 100 metri dal punto prescelto per la realizzazione della manifestazione sarà assolutamente vietata la presenza di veicoli. 

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 28 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore