Quantcast

Il lungo Olona di Nerviano si abbellisce con nuove fioriere

Nove vasi sul lungo fiume, sul ponte e al parco sul retro del Comune

Il lungo Olona, a Nerviano, si veste di fiori. Sono arrivate in questi giorni nove fioriere con eriche, viole e altre piante da esterno ad abbellire la zona centrale della cittadina.

Per l'esattezza sono stati installati quattro vasi sul lungo fiume, due sul ponte che collega piazza Manzoni a piazza Olona e tre nel parco alle spalle del municipio intitolato a don Ugo Mocchetti. L'intervento è costato circa 5mila euro

«Sicuramente questo è solo l'inizio – fa sapere il sindaco Massimo Cozzi –  Con il prossimo anno abbiamo intenzione di installare nuove fioriere per abbellire Nerviano e in particolare il lungo Olona»

Purtroppo, a solo un giorno dall'installazione, qualcuno ha già deciso di rubare alcune piantine. L'amministrazione ha fatto sapere che verranno ripiantate. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Dicembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore